Africa delle Torri Nere – Giovane campionessa italiana 16 mesi
ISERNIA – Settembre 2022
Un nuovo esaltante risultato per il nostro allevamento. Africa delle Torri Nere, con le prove sostenute oggi, a sedici mesi, è Giovane Campionessa Italiana 1 Ecc JCAC e BOB 7 Entry.
Africa, ricordiamo, è figlia di Sahara delle Torri Nere e di Rafael Armando, dello stesso allevamento.
I nostri complimenti vanno ad Enzo Cascone per aver creduto in me e per aver messo tanta passione e impegno per poter raggiungere questo grande obiettivo, sicuramente primo di molti altri.
Tutti gli esemplari sono il prodotto del duro lavoro di attenta selezione che è maturato nei lunghi anni di attività dell’Allevamento delle Torri Nere.
Tutte le combinazioni eseguite, infatti, vengono studiate a fondo, al fine di ottenere una sempre crescente ricchezza di caratteristiche genetiche, ad ogni generazione di Dobermann femmine e maschi.
Le innumerevoli recensioni positive che i proprietari dei cani da noi prodotti, sempre assolutamente fieri dei soggetti scelti, sono la più bella garanzia di successo che si possa avere.
Il nostro obiettivo principale è da sempre quello di mantenere le selezioni strettamente connesse allo standard internazionale, mentre il nostro impegno costante è quello di assicurare ai proprietari un’assistenza continua a lungo.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni circa le disponibilità e le nostre cucciolate più recenti.